Site icon Salernonotizie.it

Caso Pipitone, poche speranze che Olesya sia Denise

Stampa

Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone. In attesa della messa in onda della trasmissione russa “Lasciali parlare”, sarebbero pochissime le speranze che la giovane ragazza, somigliante a Piera Maggio e andata in tv in cerca dei genitori, sia effettivamente la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre 2004. Lo show, già registrato, andrà in onda nel pomeriggio di mercoledì e renderà pubblici gli esami del Dna. 

Il vero nome di Olesya – Secondo indiscrezioni dalla Russia, infatti, il vero nome di Olesya Rostova sarebbe Angela Nikulina Zhuchkova e avrebbe già conosciuto, proprio negli studi della trasmissione tv, la sorella biologica, Anastasia. Cadrebbero così le speranze di aver ritrovato Denise a oltre 16 anni di distanza dalla sua scomparsa.

La foto sui social – Proprio la (possibile o presunta) sorella ha pubblicato sui social una foto con il conduttore del programma con la didascalia, poi rimossa, che diceva “quanta gioia nel miei occhi”.

Il programma e il Dna – Indiscrezioni a parte, si attende che vada in onda il programma in cui verranno resi noti i risultati del test del dna di Olesya Rostova, la ragazza che afferma di essere stata rapita da un gruppo di nomadi a 4 anni. Il caso ha riacceso le speranze di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone che aveva anche chiesto, tramite i suoi legali di essere informata sull’esito degli esami prima della messa in onda della trasmissione.

Exit mobile version