Site icon Salernonotizie.it

Ricavato del libro “Ultras Salerno” al reparto di pediatria del Ruggi

Stampa

Una mattinata, quella di ieri, che sarà sicuramente ricordata dal reparto di Pediatria dell’Ospedale “Ruggi”, contraddistinta dalla generosità e dalla solidarietà. I giornalisti Dario Cioffi, Mario De Fazio e Umberto Adinolfi, autori del libro “Ultras Salerno”, Saggese Editori, hanno devoluto infatti, il loro ricavato relativo ai diritti d’autore, all’Aou San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, nello specifico al reparto diretto dal dott. Rosario Pacifico.

Grande soddisfazione e ammirazione da parte del Direttore Generale Dott. Vincenzo D’Amato, per un gesto che rappresenta e incarna gli stessi valori nei quali  l’ Azienda si riconosce, improntati sull’attenzione e la dedizione verso il prossimo, sull’ altruismo e la prodigalità.

La cerimonia di consegna dell’assegno simbolico, è avvenuta ieri mattina alla presenza degli autori del libro granata, che narra di un capitolo della storia popolare della nostra città, a 45 anni dalla nascita del vecchio Stadio Vestuti simbolo di un’appartenenza alla fede calcistica che si rimarca nel tempo in una comunità esempio di identità e orgoglio.

Presenti anche l’editore Francesco Saggese, il direttore amministrativo dott. Ferdinando Memoli, il direttore sanitario dott. Ssa Anna Borrelli, il direttore generale dott. Vincenzo D’Amato e il dott. Rosario Pacifico che ha accolto e apprezzato con entusiasmo il nobile gesto di donazione.

Exit mobile version