Site icon Salernonotizie.it

Malore fatale a bordo dello scooter: muore 53enne salernitano

Stampa
Un uomo ha perso la vita questa mattina lungo la Provinciale 2 che collega la Costiera Amalfitana all’Agro-nocerino-sarnese all’altezza del Comune di Corbara. Si tratta di un 53enne che alla guida del proprio scooter si stava dirigendo in direzione Valico di Chiunzi, fuori dal centro abitato.

Secondo alcuni testimoni che avrebbero assistito impotenti alla scena il 53enne si è improvvisamente accasciato al suolo, privo di sensi.

Inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte dei soccorritori, due paramedici di passaggio, chiamati dagli autombilisti di passaggio. Sul posto i soccorsi e i Carabinieri ma per l’uomo non ce stato nulla da fare.

“Il sindaco di Corbara Pietro Pentangelo e la Comunità piangono attoniti l’improvvisa morte del 53 enne Giovanni Ruocco. L’uomo, – continua il sindaco – dipendente cui è affidato il servizio del trasporto scolastico dei bambini dell’istituto comprensivo, e da tutti conosciuto e stimato, è stato colto da un malore mentre era bordo del suo motociclo.

Esprimo il mio sentito cordoglio e piango l’improvvisa dipartita di un amico cui mi legava affetto sincero e di profonda stima, come tante famiglie a Corbara, alla sua famiglia va il mio più profondo cordoglio e partecipazione al lutto” ha concluso il primo cittadino. Il 53enne era molto conosciuto e stimato.

Exit mobile version