Malore fatale a bordo dello scooter: muore 53enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un uomo ha perso la vita questa mattina lungo la Provinciale 2 che collega la Costiera Amalfitana all’Agro-nocerino-sarnese all’altezza del Comune di Corbara. Si tratta di un 53enne che alla guida del proprio scooter si stava dirigendo in direzione Valico di Chiunzi, fuori dal centro abitato.

Secondo alcuni testimoni che avrebbero assistito impotenti alla scena il 53enne si è improvvisamente accasciato al suolo, privo di sensi.

Inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte dei soccorritori, due paramedici di passaggio, chiamati dagli autombilisti di passaggio. Sul posto i soccorsi e i Carabinieri ma per l’uomo non ce stato nulla da fare.

“Il sindaco di Corbara Pietro Pentangelo e la Comunità piangono attoniti l’improvvisa morte del 53 enne Giovanni Ruocco. L’uomo, – continua il sindaco – dipendente cui è affidato il servizio del trasporto scolastico dei bambini dell’istituto comprensivo, e da tutti conosciuto e stimato, è stato colto da un malore mentre era bordo del suo motociclo.

Esprimo il mio sentito cordoglio e piango l’improvvisa dipartita di un amico cui mi legava affetto sincero e di profonda stima, come tante famiglie a Corbara, alla sua famiglia va il mio più profondo cordoglio e partecipazione al lutto” ha concluso il primo cittadino. Il 53enne era molto conosciuto e stimato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.