Site icon Salernonotizie.it

Salerno, aggredisce la fidanzata: ammanettato ad un semaforo

Stampa
È stato necessario ammanettarlo ad un palo del semaforo per placare la sua ira. Così Vigili Urbani e Polizia sono riusciti a fermare l’uomo, un pregiudicato di origini venezuelane, S.G.E. che in strada ed in preda ad un raptus di rabbia aveva aggredito una donna, probabilmente la fidanzata minorenne, originaria della provincia di Salerno dopo averla notata in un bar assieme ad un amico. Per la ragazza è stato necessario fare ricorso alla cure dei sanitari del 118.

Non si conoscono altri dettagli dell’episodio di violenza che è avvenuto in pieno centro cittadino, su via Roma, all’altezza dell’incrocio con corso Garibaldi nei pressi delle Poste centrali. A dare l’allarme il conducente di un autobus di linea che si è trovato a passare e ad assistere alla scena e che ha allertato le forze dell’ordine. Pattuglie dei caschi bianchi di Salerno ed Agenti della Questura sono giunti sul posto, sotto gli sguardi perplessi e sgomenti delle persone che hanno assistito alla scena.

La municipale ha dovuto occuparsi anche della viabilità, rallentata dal caos che si è creato in centro. Fa discutere l’ennesima aggressione ai danni di una donna, soprattutto perché così giovane. Toccherà ora ai Carabinieri di Salerno ricostruire la dinamica di quanto accaduto in un pomeriggio di orinaria follia in città. L’aggressore è stato portato via dai militari.

La giovane, che pare non sia residente a Salerno, è rimasta diverso tempo in ambulanza in compagnia dei sanitari sul luogo dell’aggressione ad aspettare i familiari per poter tornare a casa propria.

Exit mobile version