Site icon Salernonotizie.it

‘Il mio ragazzo non mi ha aggredito…’. Parla la fidanzata del giovane ammanettato al semaforo

Stampa
“Nessuna aggressione, è stato soltanto un grande equivoco”. A parlare è la fidanzata del giovane ammanettato ieri, ad un semaforo, in pieno centro a Salerno. La giovane si è rivolta a Salernonotizie per raccontare la sua versione dei fatti su quanto accaduto ieri pomeriggio.

“Non c’è stato alcun tradimento. Non ero al bar con nessuno ma sono sempre stata in compagnia del mio fidanzato – precisa la giovane -. “Siamo insieme da quasi un anno, da agosto scorso. Ieriprosegue il raccontoeravamo usciti per fare shopping. All’esterno del negozio abbiamo avuto una banale discussione.  Qualcuno ha notato la scena ed ha pensato che il mio fidanzato mi stesse aggredendo”.

“A quel punto c’è stato il caos. Ne è nato un parapiglia che ancora adesso non so spiegarmi. Mi sono spaventata molto e con il mio ragazzo sono entrata in un bar per prendere un bicchiere d’acqua. All’uscita abbiamo trovato le forze dell’ordine e le ambulanze. Il mio fidanzato è stato ammanettato ad un palo del semaforo e non capiva perchè fosse stato bloccato dagli agenti”.

“Io, sotto choc, volevo raggiungerlo, chiarire ma me lo hanno impedito. Ribadisco: non sono stata aggredita dal mio fidanzato. E’ stato solo un grosso equivoco e nessuno ha chiesto la mia versione dei fatti”.

Exit mobile version