Site icon Salernonotizie.it

Emergenza sicurezza, ladri in centro: 6000 euro di danni per pochi spiccioli

Stampa
Ancora un episodio di microcriminalità, in pieno centro cittadino, che ripropone l’emergenza sicurezza a Salerno. All’alba di oggi, tra le 4.30 e le 5.30 è stato preso di mira il locale “Mizzica Specialità Sicule”, nella discesa di piazza Portanova. A denunciare l’accaduto è uno dei titolare dell’attività di ristorazione, Gennaro Galdi, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook:

“Il risultato sono 6.000 euro di danni e un bottino per i “ladri” che ammonta a 20 euro di spiccioli contenuti nel cassetto della cassa che hanno portato via. La nostra città sicura. La nostra classe politica che parla di Salerno come città da vivere”.

“Siamo costretti a spazzarci le strade e a vigilare le nostre attività perché nessuno ci tutela – aggiunge il commerciante –. Però paghiamo le tasse, i contributi, facciamo sacrifici economici anche personali e questo è il tornaconto. Furti in pieno centro a ripetizione.
Siamo abbandonati. Siamo soli con noi stessi. Ma noi tiriamo avanti. Testa alta e pedalare. Umiltà, sacrificio e non si molla”.

Exit mobile version