Site icon Salernonotizie.it

Inseguimento e spari in pieno centro: paura a Salerno

Stampa
Spari a Salerno oggi pomeriggio: è successo nel centro cittadino, nei pressi del teatro Verdi durante un’operazione di polizia.

La Squadra mobile era sulle tracce di un uomo individuato in un bed and breakfast. Alla vista delle forze dell’ordine l’uomo però avrebbe tentato la fuga, lanciandosi contro gli agenti. Uno di loro, a scopo intimidatorio, ha esploso in aria due colpi. Non ci sono feriti. Arrestato il fuggitivo al termine di un inseguimento che si è concluso all’altezza di piazza Alario. E’ accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Ad assistere alla scena alcuni studenti che stavano preparando l’esame di maturità, ma anche residenti e commercianti della zona, allarmati dall’esplosione. L’indagato è stato ammanettato e poi portato in caserma.

Una situazione che sta destando non poco allarme e preoccupazione, soprattutto tra gli esercenti ma non solo. Il sospetto, forte, degli investigatori è che la persona fermata oggi pomeriggio in Piazza Alario possa essere in qualche modo coinvolta con i recenti fatti di cronaca. Lo scrive Ottopagine.it

Exit mobile version