Site icon Salernonotizie.it

Radrizzani a Salerno: ecco le sue parole sulla vicenda Salernitana

Stampa
Andrea Radrizzani intercettato a Paestum dove ha rilasciato un’intervista a StileTV in merito alle sorti della Salernitana.

Un giro per per il Cilento, per conoscere la provincia salernitana del suo legale, amico di vecchia data, che sta seguendo per lui la trattativa per l’acquisto delle quote della Salernitana. Andrea Radrizzani è stato avvistato, infatti, in quel di Paestum, in un noto ristorante della città del templi.

Intervistato dai colleghi di StileTV, ne riportiamo uno stralcio dell’intervista in cui parla non si sbilancia sulla trattativa in cui pare essere il principale candidato all’acquisizione della Salernitana

Dopo uno scambio sulle bellezze del posto, subito Salerno nella discussione:

«Non posso dire nulla in questo momento, vedremo cosa succederà. Domani sarò a Roma allo stadio, ho promesso a mio figlio che l’avrei portato a vedere una partita dell’Italia agli Europei. Posso solo dire che, al di là del calcio, Paestum è stupenda e mi vedrà ancora qua. Ora noi siamo concentrati solo sul Leeds United, un progetto ancora in costruzione con il quale vogliamo raccogliere tante soddisfazioni e successi».

Exit mobile version