Site icon Salernonotizie.it

Blitz degli ultras granata nel ritiro di Cascia: «Via questa società ed i nemici di Salerno»

Stampa
“Per la maglia che indossi con te fino all’inferno. Via questa società e i nemici di Salerno”: gli ultras della Salernitana giungono in ritiro a Cascia con un messaggio diretto di contestazione nei confronti della società e di incondizionato appoggio alla squadra granata, in procinto di partecipare al campionato di serie A.

La delegazione di tifosi ha poi incontrato Fabrizio Castori a cui è stato rinnovato il messaggio di sostegno e di invito a spingere per la costruzione di una rosa in grado di competere anche nella massima serie. Da questo punto di vista il tecnico li ha rassicurati:

«La squadra a fine campionato è stata depauperata per la situazione Lazio -ha spiegato Castori durante la conferenza stampa di ieri mattina- e purtroppo non possiamo riprenderli. Dobbiamo inserire giocatori funzionali che abbiano qualità.

Ho bisogno di giocatori che giochino a ritmi alti, ma che abbiano anche qualità. Poca esperienza? Ci sono giocatori che maturano l’esperienza giocando, chi lo dice che chi non ha mai fatto la A non possa giocarci? Obi e Strandberg sono grandi colpi di livello internazionale, con un livello giusto per la categoria».

Fonte Le Cronache

Exit mobile version