Site icon Salernonotizie.it

Castori: “Fatta una buona gara. Mercato? Il direttore sa cosa serve”

Stampa

“L’avversario centralmente non è mai riuscito a passare. Avevamo di fronte giocatori forti. Miglioreremo l’affiatamento e la condizione. Tutto sommato sono soddisfatto della prestazione che abbiamo disputato”. A dirlo mister Fabrizio Castori al termine del match amichevole giocato a Birmingham contro l’Aston Villa.

“La condizione di tutti è indietro. Molti calciatori sono arrivati in ritardo e devono ancora essere allineati. Ma se non giocano mai è ovvio che non potranno colmare il gup. Kechrida è entrato abbastanza bene, i due Coulibaly non abbiamo ancora avuto modo di vederli e non li abbiamo potuti portare per problemi burocratici.

“Strandberg deve crescere e migliorare ma è un giocatore di assoluto livello. In ogni caso mi sento di dire che abbiamo fatto una buona gara e che il tempo ci porterà ad essere competitivi per i nostri obiettivi”.

Sul mercato l’allenatore granata dice: “Il direttore sa benissimo quello che serve alla squadra, ci confrontiamo ogni giorno. È inutile che torno su questo argomento. Il mercato è difficile, rischio di essere ripetitivo e banale. Alla fine tireremo le somme”.

Exit mobile version