Site icon Salernonotizie.it

Bonazzoli: “Riguarderò quella palla gol sbagliata fino alla prossima rete”

Stampa

Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN della sconfitta per 0-4 patita contro la Roma. Queste le dichiarazioni del giocatore.

Un buon primo tempo ma alla fine è arrivata comunque la sconfitta:

L’atmosfera nello spogliatoio dopo una gara così?
“Quando giochi contro queste grandi squadre, devi cercare di fare la tua partita, abbiamo concesso qualcosa però abbiamo provato a star lì nei primi 45’. Abbiamo provato a tenere botta, poi la Roma ha grandi campioni e appena può ti fa gol. Ci siamo sbilanciati ed è successo quel che è successo. Ci dispiace ma siamo consapevoli che potevamo portare a casa dei punti, guardiamo avanti fiduciosi e non dobbiamo mollare”.

Hai giocato solo, però magari preferisci avere un Djuric o un Simy vicino.
“Sì, per le mie caratteristiche che mi portano in questa direzione. Dobbiamo lottare su tutti i campi perché ci sono squadre più attrezzate di noi, non ho problemi ad adattarmi a ciò che mi dice il mister. C’era da fare questo tipo di partita e abbiamo provato a farlo”.

La tua occasione nella ripresa?
“Ho avuto un’occasione importante, secondo me il pallone era stato deviato. Ho visto questa palla e ho provato a calciare, però va bene così. Riguarderò questa occasione finché non avrò segnato”.

È dura la vita del bomber?
“Se posso migliorarmi, guardo ogni particolare per cercare di migliorarmi. In campo c’è molto istinto, penso che in quel momento fosse giusto fare così e provarla di prima”.

Exit mobile version