Site icon Salernonotizie.it

Scrittrice salernitana Antonella Casaburi: “Il mio ‘Mirari’ alla Fiera del Libro di Roma

Stampa
“Mirari”, il fulminante esordio letterario di Antonella Casaburi ambientato a Salerno e nella sua provincia, romanzo che ha ottenuto enorme successo al Salone Internazione del Libro di Torino, a dicembre parteciperà al più importante evento letterario della Capitale: la Fiera del Libro di Roma “Più Libri più Liberi”.
Dal 4 all’8 dicembre, la Fiera del Libro di Roma si terrà come da tradizione alla Nuvola dell’Eur, organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE). All’evento romano sono previsti ospiti di rilievo internazionale, stand, tavole rotonde, reading e seminari. Tra i numerosi espositori, anche quest’anno c’è Lastaria Edizioni, che allo stand B71 esporrà il libro “Mirari” con la presenza della sua autrice.
La scrittrice Antonella Casaburi incontrerà i lettori dal 4 all’8 dicembre a Roma, una vetrina d’eccezione nella Capitale d’Italia e durante il periodo natalizio, determinata a far conoscere Salerno e la sua provincia attraverso le pagine del suo “Mirari”, romanzo che fin dal titolo è una dichiarazione d’amore verso la nostrabterra, che la scrittrice Antonella Casaburi definisce: “Il mio luogo dell’anima, ricca di storia, tradizioni, ricchezze agroalimentari e archeologiche; un territorio che intendo far conoscere ai visitatori della Fiera di Roma attraverso la lettura del mio romanzo ‘Mirari'”.
Exit mobile version