Site icon Salernonotizie.it

“L’ammore overo”: ancora una volta lo spettacolo arriva dalla Curva dell’Arechi

Stampa

Se da un lato la squadra continua a stentare nei risultati in campo c’è un altro campionato che i tifosi della Salernitana stanno disputando ed in quello viaggiano senza dubbio nelle primissime posizioni: quello del calore e della passione oltre che dello spettacolo. Si perché anche contro i bianconeri l’Arechi ha dimostrato di meritare il palcoscenico della Serie A.

La Curva Sud Siberiano ha accolto i propri beniamini sul campo con una coreografia meravigliosa. “L’ammore overo”, quello che i supporters granata hanno nei confronti di questa maglia che va oltre ogni tipo di risultato o categoria.

La coreografia non ha lasciato indifferente nemmeno il telecronista di DAZN Ricky Buscaglia il quale si è lasciato andare ad un commento circa la bellezza dello spettacolo sugli spalti: “Ecco l’ingresso in campo all’Arechi di Salernitana e Juventus accolte da una coreografia che si sta svelando adesso. E’ un pieno inno d’amore nei confronti della squadra. Ecco la spinta del popolo di Salerno verso una squadra in evidente difficoltà”.

Exit mobile version