Site icon Salernonotizie.it

Tragedia di Ravanusa: ritrovati altri 4 corpi sotto le macerie, i morti salgono a 7

Stampa
Quattro corpi dei sei dispersi nell’esplosione a Ravanusa (Agrigento) sono stati ritrovati ed estratti dalle macerie dai Vigili del fuoco, che hanno scavato per tutta la notte. I cadaveri – come riporta il sito web tg24.sky.it – erano sotto i detriti della palazzina di quattro piani crollata, uno degli edifici devastati dalla deflagrazione.

L’esplosione, sabato sera, ha devastato Ravanusa, piccolo centro dell’agrigentino. Quattro abitazioni sono crollate, tre sono state sventrate dalla deflagrazione quasi sicuramente generata da una fuga di gas dalla conduttura cittadina.

Il bilancio sale così a sette morti, due dispersi e due sole superstiti. Tra le 4 vittime individuate stamane a Ravanusa, c’è anche l’infermiera trentenne Selene Pagliarello, al nono mese di gravidanza. Lo afferma il sindaco Carmelo D’Angelo. La prima vittima estratta identificata è il suocero della donna, trovato vicino ad altri due corpi che sono quelli di Selene e del marito Giuseppe che erano al terzo piano. La quarta vittima individuata potrebbe essere la dirigente capo al Comune.

Exit mobile version