Tragedia di Ravanusa: ritrovati altri 4 corpi sotto le macerie, i morti salgono a 7

Stampa
Quattro corpi dei sei dispersi nell’esplosione a Ravanusa (Agrigento) sono stati ritrovati ed estratti dalle macerie dai Vigili del fuoco, che hanno scavato per tutta la notte. I cadaveri – come riporta il sito web tg24.sky.it – erano sotto i detriti della palazzina di quattro piani crollata, uno degli edifici devastati dalla deflagrazione.

L’esplosione, sabato sera, ha devastato Ravanusa, piccolo centro dell’agrigentino. Quattro abitazioni sono crollate, tre sono state sventrate dalla deflagrazione quasi sicuramente generata da una fuga di gas dalla conduttura cittadina.

Il bilancio sale così a sette morti, due dispersi e due sole superstiti. Tra le 4 vittime individuate stamane a Ravanusa, c’è anche l’infermiera trentenne Selene Pagliarello, al nono mese di gravidanza. Lo afferma il sindaco Carmelo D’Angelo. La prima vittima estratta identificata è il suocero della donna, trovato vicino ad altri due corpi che sono quelli di Selene e del marito Giuseppe che erano al terzo piano. La quarta vittima individuata potrebbe essere la dirigente capo al Comune.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tragedia immane prego per le povere vittime ma soprattutto per la povera Selene che era al settimo cielo per l’arrivo del bimbo così adesso sono insieme abbracciati lassù !riposate nel nome del Signore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.