Site icon Salernonotizie.it

A Salerno si fermano Teatro Nuovo e Giullare. Anche altri in difficoltà

Stampa
Prevale la prudenza. Dopo il rinvio ad altra data dei concerti di Capodanno, programmati al Teatro Verdi, anche il Teatro Nuovo a Salerno rimodula la propria programmazione. Lo spettacolo “La cantata dei pastori”, in scena sabato e domenica, è stato rinviato, a causa Covid. Ad essere contagiato, come riporta il quotidiano Le Cronache anche il direttore artistico e regista Ugo Piastrella.
E cosi stop Covid di un mese anche al ??????? ?????? ??? ????????. Una scelta maturata in seguito all’aumento dei contagi. In questi mesi, annuncia la direzione artistica, abbiamo osservato tutte le precauzioni necessarie per garantire al pubblico e agli attori di vivere il teatro in tutta sicurezza e proprio nel rispetto di tutti che pensiamo sia giusto rimandare la programmazione di un mese.
Ma anche il Teatro La Ribalta si trova a fare i conti con disdette e spettacoli annullati. Affranta Valentina Mustaro direttrice del suddetto teatro che sulla sua pagina facebook dichiara: “Stamattina mi è arrivata ennesima disdetta … e siamo a 4 date annullate. Niente… non fai in tempo a rialzarti un pò che subito ti ritrovi a cadere.”
Exit mobile version