Site icon Salernonotizie.it

Messi, minacce sui social al dj accusato di averlo contagiato

Stampa

Lionel Messi ha contratto il Covid e salterà con ogni probabilità il match del 9 gennaio del PSG in casa del Lione. Il sette volte vincitore del Pallone d’Oro al momento è bloccato in Argentina in compagnia della sua famiglia ma i tifosi parigini e della nazionale albiceleste si chiedono chi abbia trasmesso il Coronavirus alla “Pulce“.

Sui social è apparso un colpevole ovvero il dj Fer Palacio. L’artista nei giorni scorsi ha postato una foto su Instagram in compagnia di Messi durante una serata. Fernando Palacio, però, aveva preso parte precedentemente ai Coscu Awards e tra i partecipanti erano stati individuati vari casi di Covid.

Il dj argentino, preso di mira sui social, si è difeso tramite delle storie Instagram:Mi sono appena svegliato e ho ricevuto molti messaggi, sono in trend su Twitter perchè Messi è risultato positivo al Covid e la gente dice che l’ho infettato. Alcune persone mi hanno addirittura chiamato assassino“.

Fer Palacio, inoltre, ha spiegato di aver fatto un test per recarsi in Uruguay e di essere risultato negativo e ha pubblicato l’esito sul proprio profilo dimostrando di non essere l’uomo che ha trasmesso il Covid a Messi.

Fonte: CorrieredelloSport.it

Exit mobile version