Site icon Salernonotizie.it

Mazzocchi nuovo difensore della Salernitana ‘Pronto per la guerra’

Stampa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del difensore classe ’95 Pasquale Mazzocchi. Il calciatore indosserà la maglia numero 30.

Il nuovo difensore della Salernitana ha scritto un lungo post social dove ha voluto prima salutare e ringraziare il Venezia, sua ex squadra, e poi mandare un chiaro messaggio ai suoi nuovi tifosi: «Porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni».

Un messaggio che ha immediatamente colpito la tifoseria granata, che ha ripreso molto probabilmente le parole pronunciate dal Ds Sabatini nella sua conferenza stampa di presentazione quando parlò proprio di “guerra sportiva” da affrontare da qui a fine campionato. Il terzino destro, che prima del Venezia ha vissuto momenti importanti a Perugia e Parma, ha firmato con il club di Iervolino un contratto di tre anni e mezzo.

Exit mobile version