Site icon Salernonotizie.it

A Salerno la Cisl FP si conferma il sindacato dei lavoratori pubblici

Stampa
La CISL FP di Salerno è il sindacato dei lavoratori pubblici – afferma con orgoglio il Segretario Generale Miro Amatruda. Infatti la CISL FP di Salerno ha ottenuto un risultato straordinario confermandosi quale primo sindacato negli enti pubblici e in tutti i comparti che rappresenta confermandosi l’organizzazione di rappresentanza più autorevole di riferimento per tutti i dipendenti pubblici della provincia di Salerno.

I lavoratori da sempre apprezzano l’impegno, la serietà ed i programmi che la CISL FP profonde nell’interesse dei propri iscritti e dei lavoratori pubblici in generale i quali lo hanno confermato con il consenso espresso. In questo grande e storico risultato vi sono delle eccellenze, quali la ASL Salerno, con 2799 voti su 5139 votanti e l’Azienda Ospedaliera Universitaria, con 1322 voti su 2390 votanti, per cui le aziende sanitarie
salernitane si attestano a circa il 55% dei consensi conquistando rispettivamente 31 delegati su 57 alla ASL e 19/20 su 36 delegati alla AOU nella rappresentanza sindacale unitaria.

Al Comune di Salerno, evento storico, ci siamo attestati quale primo sindacato – continua il Segretario Generale Amatruda – e questo risultato per tutto il gruppo dirigente della CISL FP dell’ente non è un punto non di arrivo ma di partenza poiché aver conquistato 6 seggi nell’assemblea impegna tutto il gruppo dirigente a sostenere sempre di più le esigenze dei propri iscritti, simpatizzanti e di tutti coloro che decideranno di rivolgersi alla nostra organizzazione. Grande risultato anche nelle funzioni centrali dove il sindacato salernitano si è attesta al 65% nel Parco Archeologico di Paestum e Velia, nel mentre si attesta al 60% presso L’ACI e la Procura della Repubblica di Salerno. Il risultato conseguito – conclude Amatruda – come di seguito riportato impegna tutta l’organizzazione a fare sempre meglio.

Exit mobile version