A Salerno la Cisl FP si conferma il sindacato dei lavoratori pubblici

Stampa
La CISL FP di Salerno è il sindacato dei lavoratori pubblici – afferma con orgoglio il Segretario Generale Miro Amatruda. Infatti la CISL FP di Salerno ha ottenuto un risultato straordinario confermandosi quale primo sindacato negli enti pubblici e in tutti i comparti che rappresenta confermandosi l’organizzazione di rappresentanza più autorevole di riferimento per tutti i dipendenti pubblici della provincia di Salerno.

I lavoratori da sempre apprezzano l’impegno, la serietà ed i programmi che la CISL FP profonde nell’interesse dei propri iscritti e dei lavoratori pubblici in generale i quali lo hanno confermato con il consenso espresso. In questo grande e storico risultato vi sono delle eccellenze, quali la ASL Salerno, con 2799 voti su 5139 votanti e l’Azienda Ospedaliera Universitaria, con 1322 voti su 2390 votanti, per cui le aziende sanitarie
salernitane si attestano a circa il 55% dei consensi conquistando rispettivamente 31 delegati su 57 alla ASL e 19/20 su 36 delegati alla AOU nella rappresentanza sindacale unitaria.

Al Comune di Salerno, evento storico, ci siamo attestati quale primo sindacato – continua il Segretario Generale Amatruda – e questo risultato per tutto il gruppo dirigente della CISL FP dell’ente non è un punto non di arrivo ma di partenza poiché aver conquistato 6 seggi nell’assemblea impegna tutto il gruppo dirigente a sostenere sempre di più le esigenze dei propri iscritti, simpatizzanti e di tutti coloro che decideranno di rivolgersi alla nostra organizzazione. Grande risultato anche nelle funzioni centrali dove il sindacato salernitano si è attesta al 65% nel Parco Archeologico di Paestum e Velia, nel mentre si attesta al 60% presso L’ACI e la Procura della Repubblica di Salerno. Il risultato conseguito – conclude Amatruda – come di seguito riportato impegna tutta l’organizzazione a fare sempre meglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.