Site icon Salernonotizie.it

Chiariello a Campania Sport: “Ora voglio vedere se a Salerno tifano Napoli”

Stampa
Il Genoa batte la Juventus e inguaia la Salernitana, che ha un solo punto di vantaggio sui liguri allenati da Blessin. La lotta per non retrocedere si fa molto accesa in Serie A, la Salernitana di Nicola sembra possa clamorosamente salvarsi ma le ultime giornate saranno decisive per decidere chi resterà nella massima serie del campionato italiano di calcio. Cagliari, Venezia e Salernitana si giocano la possibilità di restare in Serie A, ma sarà molto complicato.

La vittoria del Genoa conto la Juventus, con gol decisivo di Criscito al minuto 96 riapre ancora di più il discorso salvezza, anche perché i bianconeri vincevano con gol di Dybala e sono stati rimontati. A Campania Sport trasmissione storica di Canale 21, il direttore Umberto Chiariello si è tolto un sassolino dalle scarpe: “A Salerno ora anche gli stupidi dovranno tifare Napoli.
Gli azzurri battendo il Genoa (ex-gemellata) al Maradona darebbero una grande mano ai granata che dal canto loro devono vincere ad Empoli dopo il pari interno contro Cagliari. Il pareggio in Toscana potrebbe non bastare senza l’aiuto del Napoli, in barba a coloro, che non sono la totalità dei tifosi granata, inveiscono contro il sottoscritto e i tifosi azzurri. Se ad inizio campionato ho detto che la Salernitana era scarsa era su dati di fatto oggettivi, nessuno può dire il contrario. Quello costruito da Fabiani era un obbrobio, Sabatini con Iervolino hanno aggiustato la rotta anche commettendo errori come non esonerare subito Colantuono. Gli avversari poi hanno aspettato la Salernitana cosi come in corsa scudetto hanno aspettato il Napoli che non ne ha approfittato. Ora con un presidente napoletano, come Iervolino e con una gara quella degli azzurri contro il Genoa voglio vedere se a Salerno non tifano Napoli. Comunque la tifoseria della Salernitana è forse la cosa più bella di questo campionato di A. Ci hanno creduto anche quando avevano 8 punti..“.

Exit mobile version