Site icon Salernonotizie.it

Amalfi: cede ringhiera, 46enne cade nel vuoto

Stampa
Si è appoggiato alla balaustra del molo Darsena ma una delle barre in ferro ha ceduto. È così che questa mattina ad Amalfi, un uomo è caduto da un’altezza di circa tre metri. Lo scrive il Quotidiano della Costiera.it

Il 46enne originario di Scala ha battuto con la schiena al suolo. Soccorso dai passanti, dolorante è stato portato in ambulanza al vicino pronto soccorso di Castiglione.

Qui è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari, (tac total body, ecografia addominale e analisi ematiche) che hanno restituito esito negativo. Per l’uomo fortunatamente niente di rotto e nessuna lesione interna; solo qualche contusione, dolori diffusi e un brutto spavento. E’ stato dimesso nel primo pomeriggio. Poteva andargli molto peggio.

Intanto l’area dell’incidente è stata delimitata da parte del Comune di Amalfi che alla luce di quanto accaduto dovrà provvedere a una revisione generale delle protezioni del fronte mare per verificane la tenuta prima della verniciatura in vista della bella stagione e della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare.

Exit mobile version