Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Udinese, sold out tra disservizi e misteri: attesa per i biglietti di Curva Nord

Stampa

Arechi sold out, pare stavolta per davvero. Esaurite anche le rimanenti scorte di biglietti di Curva Sud (un migliaio) e Distinti (poche centinaia) per la gara Salernitana-Udinese del prossimo 22 maggio, avvenute con modalità “discutibili” e “misteriose“, che hanno fatto inferocire i tifosi che si sono collegati online almeno un’ora prima dello start della prevendita supplementare su Vivaticket, senza riuscire a poter effettuare alcun acquisito.

E’ stata privilegiata, infatti, la catena delle ricevitorie abilitate e gli utenti singoli hanno potuto solo imprecare dopo aver fatto file virtuali anche per oltre sessanta minuti, nel disperato tentativo di accaparrarsi un tagliando per la partita dell’Arechi. Alle ore 17.10, infatti, così recitava la pagina di vendita del sito a cui l’US Salernitana 1919 ha affidato la gestione della prevendita: “Evento al momento non disponibile. I biglietti non sono ancora in vendita su vivaticket oppure le vendite sono momentaneamente sospese o chiuse“.

A questo punto l’unica speranza, per i tantissimi che sono rimasti a mani vuote, è legata alla dotazione di biglietti (ancora non meglio specificata: dovrebbe superare il migliaio), che dovrebbero essere messi in vendita nelle prossime ore, dopo la comunicazione ufficiale della società granata.

 

Exit mobile version