Site icon Salernonotizie.it

Odore nauseabondo in alcune zone di Battipaglia: la denuncia

Stampa

Un susseguirsi di episodi, sia mattutini che serali, durante i quali un forte ed eccessivo odore sgradevole di letame inonda le zone di Battipaglia, Belvedere e limitrofi. Accade tutti i giorni da circa una settimana. I residenti sono oramai esasperati perché l’odore nauseabondo si sente sempre più spesso e nonostante il caldo torrido di questi giorni sono costretti a chiudersi dentro perché il fetore è talmente forte che le finestre bisogna tenerle chiuse.

“La problematica va avanti da diversi giorni – raccontano i residenti – e non è più tollerabile. Ogni anno si presenta sempre lo stesso problema, ma adesso è veramente troppo, insopportabile. Non si riesca a capire da dove provenga questo disgustoso e continuo puzzo e se è veramente letame, anche se – continuano – sembra più qualcosa di chimico e se cosi fosse stiamo respirando veleni”.

“Chiediamo maggiori controlli – concludono – da parte delle forze dell’ordine e anche da parte del comune con la speranza che questi incresciosi episodi non avvengano più”.

Exit mobile version