Site icon Salernonotizie.it

C’è l’accordo: Bigon è il nuovo direttore sportivo della Salernitana

Stampa
Riccardo Bigon è il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Accordo trovato stamane in un incontro a Roma con il presidente Danilo Iervolino. Dopo l’addio a Walter Sabatini, c’era da coprire la casella del diesse. Da giorni il patron era in contatto con Bigon che stava pensando di accettare la proposta del Parma in serie B. La telefonata di Iervolino ha cambiato i programmi ed ora Bigon, dopo aver trascorso le ultime sei stagioni al Bologna, ha deciso di sposare il progetto della Salernitana.

Lo ha fatto al termine del colloquio avuto questa mattina con il presidente. Occhi negli occhi, Iervolino e Bigon hanno trovato l’intesa con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato di serie A. Pacato nei modi, misurato nelle parole, l’ex diesse di Napoli e Verona viene descritto come un dirigente aziendalista, propenso a lavorare di comune accordo con la proprietà.

Sembra essere il profilo giusto per Iervolino che ha scelto un direttore sportivo esperto, con il quale poter affrontare insieme le trattative di mercato. Bigon è già al lavoro per la sua nuova avventura con la Salernitana.

Fonte LIRATV

Exit mobile version