Site icon Salernonotizie.it

Walter Sabatini: “Auguri Salernitana”. Poi l’invito: “Abbiate fiducia nella Società”

Stampa
Arrivano anche da Walter Sabatini gli auguri per il 103esimo compleanno della Salernitana. Un messaggio video (rilasciato a TuttosullaSalernitana) come al solito mai banale dell’ex Diesse, apprezzatissimo dai tifosi con il quale è stato instaurato fin da subito un legame viscerale e che il distacco improvviso dal punto di vista professionale con uno dei principali artefici della salvezza del club in Serie A, ha finito per creare inevitabili malumori.

LE PAROLE DI SABATINI

«Un saluto a tutti voi tifosi della Salernitana. Mio figlio mi ha chiesto di unirmi a voi in questo frammento di festeggiamento e lo faccio volentieri per l’orgoglio che ci unisce di poter festeggiare un compleanno così importante con la Serie A mantenuta. Questo mi fa enorme piacere ed onore. Sarebbe stato drammatico doverlo fare in Serie B ma insieme a voi credo abbiamo compiuto una prodezza irripetibile nel calcio».

Il Direttore sportivo continua dispensando un consiglio alla Piazza:

«Mi unisco a voi nella gioia e nei festeggiamenti ma vi invito e vi esorto: intanto fidatevi della Società che farà di tutto per mandare in campo una squadra forte e competitiva ma non vi stordite di feste e festicciole bensì conservate non un brandello ma di più di energia. Quest’anno i campionati inizieranno con largo anticipo, ad Agosto, quando tutti pensano di essere ancora in ferie».

«Ma il calcio non va in ferie e la Salernitana avrà bisogno immediatamente di voi. Siete un acquisto constante per la Salernitana e siete una potenza in campo ed all’Arechi. Concentratevi sulla stagione che sta già iniziando e non fatevi prendere in contropiede, a breve usciranno anche i calendari. In bocca al lupo ed auguri per sempre alla Salernitana».

Exit mobile version