Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Bohinen e Lasanna Coulibaly “blindati” per il futuro: Djuric si allontana

Stampa
La Salernitana era impegnata nella doppia blindatura di Bohinen e di Lassana Coulibaly. Il primo, il faro del centrocampo, resterà – come riporta nelle pagine sportive, il quotidiano “IL Mattino” oggi in edicola – per un altro anno a Salerno, ma il suo agente ha incassato anche un immediato mandato a vendere, propedeutico a una definizione nella prossima stagione.

Lassana, invece, ha firmato il contratto che lo lega alla Salernitana fino al 2026: guadagnerà 800mila euro a stagione. C’è stata una rimodulazione, negoziazione, sforbiciata che ha riguardato la commissione per l’entourage del giocatore maliano: non più 1 milione di euro, ma 600mila euro da versare in due tranche per la procura.

È agli sgoccioli invece (30 giugno) il contratto di Milan Djuric. La Fiorentina è il club che lo ha cercato con maggiore insistenza, il weekend sarà decisivo per limare i dettagli. Resta guardinga anche la Cremonese, ha avuto un approccio il Genoa ma la categoria fa la differenza nella scelta del gigante bosniaco.

Exit mobile version