Site icon Salernonotizie.it

Comuni ricicloni, un premio anche per Salerno: promosso nuovo piano differenziata

Stampa
Il Comune di Salerno è stato premiato ieri pomeriggio nell’ambito della XXIX edizione di Comuni Ricicloni, l’annuale manifestazione organizzata da Legambiente.

Presente per il Comune di Salerno l’Assessore all’Ambiente Massimiliano Natella, insieme all’Amministratore Unico di Salerno Pulita Vincenzo Bennet. Salerno ha ricevuto il riconoscimento premio startup per l’avvio del nuovo programma di raccolta differenziata e per la celere risposta all’offerta del PNRR con la presentazione di sette progetti di finanziamento, cinque dei quali per il miglioramento della raccolta ed i restanti due per gli impianti.

È stato un onore ed una responsabilità rappresentare il Comune di Salerno per questo riconoscimento che giunge in un momento decisivo per le iniziative messe in campo come conseguenza del programma di lavoro elaborato nei mesi scorsi – ha dichiarato l’Assessore Natella – È per noi un’iniezione di fiducia e la conferma che si è sulla strada giusta per il raggiungimento di ulteriori obiettivi virtuosi”.

Exit mobile version