Comuni ricicloni, un premio anche per Salerno: promosso nuovo piano differenziata

Stampa
Il Comune di Salerno è stato premiato ieri pomeriggio nell’ambito della XXIX edizione di Comuni Ricicloni, l’annuale manifestazione organizzata da Legambiente.

Presente per il Comune di Salerno l’Assessore all’Ambiente Massimiliano Natella, insieme all’Amministratore Unico di Salerno Pulita Vincenzo Bennet. Salerno ha ricevuto il riconoscimento premio startup per l’avvio del nuovo programma di raccolta differenziata e per la celere risposta all’offerta del PNRR con la presentazione di sette progetti di finanziamento, cinque dei quali per il miglioramento della raccolta ed i restanti due per gli impianti.

È stato un onore ed una responsabilità rappresentare il Comune di Salerno per questo riconoscimento che giunge in un momento decisivo per le iniziative messe in campo come conseguenza del programma di lavoro elaborato nei mesi scorsi – ha dichiarato l’Assessore Natella – È per noi un’iniezione di fiducia e la conferma che si è sulla strada giusta per il raggiungimento di ulteriori obiettivi virtuosi”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutte stronzate, e noi paghiamo la tassa sulla monnezza più alta d’Italia, trovati Na fatica vera, che così potete fare una cosa giusta la Città e sporchissima e puzza…
    forse non camminate mai a piede, andate un po’ a Pastena torrione Fratte via mercanti centro storico alto e basso per rendervi conte, chiacchiere del Nulla, il nulla che produce fiore di quattrini per i cd presidenti assessori etc etc…

  • Se addirittura si premia il comune di Salerno per queste tematiche dei rifiuti allora c’è da decidere se stiamo parlando di una sceneggiata o di una farsa …
    Io protendo per un dramma…..
    Vergognatevi…..

  • W le buone intenzioni.
    Bastava una pacca sulle spalle come, in genere, la si da’ a tutti.
    Un premio per il Bla Bla salernitano, a Salerno, risulta molto pericoloso proprio perché da anni si amministra la Città solo TEORICAMENTE.

  • diciamoci la verita’ legambiente e’ stata di sicuro pagata da questa amministrazione altrimenti non potrebbe assecondare un riciclo che e’ solo sulla carta ma nei fatti e’ zero…ma proprio zero,da una parte la popolazione non e’ cosi attenta al capello nei conferimenti ma dalla parte della societa’ di ritiro della spazzatura ci sono grossissimi problemi ovvero non vengono rispettati dai solerti lavoratori di salerno pulita le giornate di ritiro,di tutto in uno ed hai voglia di postare foto di tutta la spazzatura non raccolta ,questo giornale non le pubblica e di sicuro censurera’ anche questo scritto,ma se il sindaco napoli e il direttore di salerno pulita vogliono fare un incontro per il riscontro sui luoghi dei depositi e dei ritiri della spazzatura sempre disponibile.

  • Tutte puttanata, scritte da giornalai venduti, una Città sporchissima da nord a sud, con cd che incassano ugni mese fior di quattrini pubblici, a Salerno la Tari più alta del mezzogiorno……… Andate tutti a casa, e vendete questa società ai privati, forse avremo una città più decorosa….

  • Ma se sono 15 anni che facciamo differenziata senza sapere nulla di che succede dopo…di cosa realmente si ricicla…di quanto ricava il comune.
    Continuiamo a pagare una TARI altissima che continua ad aumentare, solo per mantenere un’altra macchina di consenso quando, invece, con la differenziata il comune dovrebbe ricavare introiti e ridurre le tasse

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.