Site icon Salernonotizie.it

Salernitana. Memorial “Angelo Iervolino”, il programma e le designazioni arbitrali

Stampa
Sabato sera allo stadio Arechi andrà in scena il Memorial “Angelo Iervolino”, manifestazione di sport e solidarietà, con incasso devoluto alla sezione di Salerno dell’AIL.La squadra granata sarà impegnata nel triangolare intitolato alla memoria del fratello del patron granata Danilo, Angelo, al quale parteciperanno anche Adana Demirspor e Reggina.Ieri sono stati designati anche gli arbitri dei tre incontri in programma.

Reggina – Adana Demirspor: Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli; Assistenti: Emanuele Prenna (sez. Molfetta) – Francesco Fiore (sez. Molfetta); IV Uomo: Gianpiero Miele, sez. Nola (nella foto).

A seguire la sfida tra la Salernitana e la perdente della prima partita, sarà diretta da Gianpiero Miele di Nola; Assistenti: Francesco Fiore (sez. Molfetta) – Domenico Palermo (sez. Bari); IV Uomo: Livio Marinelli (sez. Tivoli).

Infine, il confronto tra la Salernitana e la vincente della sfida tra i turchi e i calabresi è stata affidata a Livio Marinelli di Tivoli; Assistenti: Emanuele Prenna (sez. Molfetta) – Domenico Palermo (sez. Bari); IV Uomo: Gianpiero Miele (sez. Nola).

Exit mobile version