Site icon Salernonotizie.it

Pestarono 15enne a Nocera: 3 aggressori della baby gang identificati dalle telecamere

Stampa
Identificati i primi giovanissimi che insieme a un’altra decina di coetanei avevano aggredito un ragazzino poco più che 15enne in via Papa Giovanni XXIII a Nocera Inferiore.

Altri invece sono in corso di riconoscimento da parte degli agenti di Polizia che – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – stanno visionando la videosorveglianza per risalire al resto della baby gang. Parte del gruppo (tre componenti) è stato identificato grazie a testimonianze e telecamere altre posizioni invece saranno rese note dopo la visione dei filmati.

Della vicenda è stata informata anche la procura della Repubblica presso il Tribunale per minorenni di Salerno e il questore di Salerno Conticchio. Una volta identificato tutto il gruppo di violenti si partirà con un nuovo provvedimento di Daspo Urbano che consiste nel divieto di frequentazione di alcuni punti della movida nocerina per determinate ore della giornata, come accaduto con le 16enni che aggredirono una coetanea e filmarono la scena per postarla sui social.

Exit mobile version