Site icon Salernonotizie.it

Gli ultras granata fanno fronte comune: “Ora tocca a noi difendere Salernitana e serie A”

Stampa
Ora tocca a noi“. Nella prima parte dello striscione esposto proprio all’ingresso di uno dei varchi del settore più caldo, su fronte del tifo, dell’Arechi, gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno fissato quello che è il succo del “patto” con il quale hanno assunto un impegno ben preciso, alla vigilia dell’inizio del campionato: difendere la Salernitana e la serie A.

Erano circa duecento i presenti, in rappresentanza dei vari gruppi ultras, radunati, ieri sera,  nel piazzale antistante la Curva Sud dello stadio Arechi, nonostante la pioggia che fino alle 21 è caduta anche su Salerno e l’inizio del fine settimana di Ferragosto che ha svuotato la città.

Hanno formato un enorme cerchio, in modo da potersi guardare negli occhi e, soprattutto, parlarsi e confrontarsi senza alcuna remora. E’ emersa, alla fine dell’incontro, una linea di totale compattezza, di ritrovata condivisione, di sostegno incondizionato alla causa granata e di fiducia e di rispetto verso la nuova proprietà della Salernitana, alla quale nessuno disconosce il merito di  aver salvato, il 31 dicembre dello scorso anno, la società da scomparsa.

Sia in casa che in trasferta gli ultras si muoveranno all’unisono per ribadire quest’immagine di ritrovata unione.

All’incontro ha partecipato anche Riccardo Santoro, presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs.

Exit mobile version