Gli ultras granata fanno fronte comune: “Ora tocca a noi difendere Salernitana e serie A”

Stampa
Ora tocca a noi“. Nella prima parte dello striscione esposto proprio all’ingresso di uno dei varchi del settore più caldo, su fronte del tifo, dell’Arechi, gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno fissato quello che è il succo del “patto” con il quale hanno assunto un impegno ben preciso, alla vigilia dell’inizio del campionato: difendere la Salernitana e la serie A.

Erano circa duecento i presenti, in rappresentanza dei vari gruppi ultras, radunati, ieri sera,  nel piazzale antistante la Curva Sud dello stadio Arechi, nonostante la pioggia che fino alle 21 è caduta anche su Salerno e l’inizio del fine settimana di Ferragosto che ha svuotato la città.

Hanno formato un enorme cerchio, in modo da potersi guardare negli occhi e, soprattutto, parlarsi e confrontarsi senza alcuna remora. E’ emersa, alla fine dell’incontro, una linea di totale compattezza, di ritrovata condivisione, di sostegno incondizionato alla causa granata e di fiducia e di rispetto verso la nuova proprietà della Salernitana, alla quale nessuno disconosce il merito di  aver salvato, il 31 dicembre dello scorso anno, la società da scomparsa.

Sia in casa che in trasferta gli ultras si muoveranno all’unisono per ribadire quest’immagine di ritrovata unione.

All’incontro ha partecipato anche Riccardo Santoro, presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se bastasse la tifoseria, dovremmo fare la seria A tutti gli anni. Purtroppo non è così

  • Certo che la difendete voi, sborsando i soldi e in caso di metà campionato 4 punti, sborsando e sganngiando ancora e ancora a capa acalata zitti zitti senza lamentele. Perché l’avete detto stesso voi, chi si lamenta vuole il male della salernitana! Polli.

  • i squadre si vedono sul campo….. ai fatti e quella vista in coppa e’ na schifezz il resto so chiacchier,in cas o for a regol song i 3 punt che determinano a salvazz o a retrocession,ma u cavallucc a maglia a salernitanita che ne parlan sti tifosi dell’ora servn a poco se int u camp i iucatur nun vann nient,iervolino ha fatt tanta chiacchier ma siamo com i squadr i lotit,sicondme e’ nat accatton che ha vist l’occasione a zer sold e si e’ mnat,tanto se fatt i cunt e ha vist che ci uaragnav…….pe saliern-pa salernitan si nun sabbuscn niente nusciun ven.i tifosi sognano coi sold i lat.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.