Site icon Salernonotizie.it

Preso Maggiore. Nel mirino Boulaye Dia del Villareal

Stampa
La Salernitana continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Davide Nicola. I granata hanno chiuso la trattativa per Maggiore, centrocampista dello Spezia. I granata hanno chiuso la trattativa per il centrocampista classe 1998. Sono stati definiti gli ultimi dettagli e i due club hanno completato lo scambio di documenti. Maggiore arriverà in città nella giornata di domani (domenica 14 agosto) e sosterrà le visite mediche lunedì.

Il classe 1998 ha esordito con la prima squadra dello Spezia nel 2016: in sei anni Maggiore ha collezionato 175 presenze e ha messo a segno 14 gol. Adesso la Salernitana ha chiuso per il suo arrivo dal club ligure.

Lo scrive GianlucadiMarzio.com

Il classe ‘98 passa alla Salernitana per una cifra leggermente inferiore a quella pattuita negli scorsi giorni, tre milioni più bonus. Il motivo dell’abbassamento del prezzo è dovuto alla commissione dell’agente, troppo alta per i diktat imposti dalla Salernitana e da Iervolino, che dunque li ha “scalati” dal prezzo finale del cartellino. A Maggiore andranno invece circa 900mila euro più bonus a stagione, con il centrocampista che ha firmerà un quadriennale e domani assisterà all’Arechi alla partita tra i granata e la Roma.

Intanto il Direttore De Sanctis e il presidente Iervolino non si fermano nel rafforzamento dell’organico perché sembrerebbero  vicinissimi a Boulaye Dia del Villareal, il giocatore ha detto si e ora il club granata lavora con gli spagnoli per la formula giusta

Exit mobile version