Site icon Salernonotizie.it

Teatro Arbostella, rompono la porta e tentano di rubare: messi in fuga dall’antifurto

Stampa
Credevano di trovare dei soldi, magari gli incassi dei due spettacoli a pagamento che nei giorni scorsi si sono tenuti all’interno del Teatro Arbostella, invece che nell’antistante Arena, a causa del cattivo tempo. Credevano di trovare dei soldi, magari anche l’incasso del bar interno al teatro.

Ed invece non hanno trovato nulla, perché, ogni sera a fine rappresentazione, i contanti vengono portati, come giusto che sia, via proprio per evitare che possano essere rubati.

E’ accaduto nella notte tra l’11 e il 12 agosto: ignoti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno rotto una delle porte che consente l’ingresso al Teatro Arbostella, ed entrati al suo interno hanno iniziato a cercare i contanti . Hanno aperto la cassa del bar, come anche quella del botteghino, ma non hanno trovato nulla. O meglio hanno trovato l‘impianto antifurto che è scattato immediatamente, costringendo i malviventi ad una fuga precipitosa, per paura di essere colti sul fatto.

Immediatamente da parte dei gestori del Teatro Arbostella è scattata la denuncia contro ignoti per tentato furto con scasso e danni alla struttura.

Exit mobile version