Site icon Salernonotizie.it

Mourinho: “Abbiamo vinto senza soffrire, ma Salernitana ha altro talento rispetto l’anno scorso”

Stampa
Soddisfatto a fine gara all’Arechi Josè Mourinho dopo la vittoria di Salerno: “Abbiamo vinto di misura ma non abbiamo sofferto. Quelli entrati al posto di Dybala, Zaniolo e Abraham sono giocatori che non uccidono la gara ma la gestiscono. E’ una Salernitana diversa da quella dello scorso anno. Sono arrivati nuovi elementi e tra 3-4 giornate sicuramente avrà un altro passo. Più talento in mezzo al campo per i granata”.

“Dybala? Ottima gara, assist, gol sfiorati, unisce le linee. Prima gara per lui con alte temperature non era semplice avere quel ritmo. Miei attaccanti sono cattivi al contrario di quel che si dice. Zaniolo è arrivato più volte dinanzi Sepe. Sono contento anche se le partite vanno chiuse”.

“Non abbiamo subito nulla è vero c’è sempre da migliorarsi. Nella ripresa ci siamo abbassati sia per scelta tecnica che fisica. Non avevo ricambio di Pellegrini che ha corso tanto. Abbiamo fatto una partita di controllo e non di sofferenza. Abraham buona gara ma non tiene palla lui vuole la profondità e credo che quanto prima trovi il gol.”

Exit mobile version