Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, flop per la campagna abbonamenti-bis: in 11 giorni solo 248 tessere

Stampa
La proroga della campagna abbonamenti  della Salernitana ha consentito di superare quota ottomila (il dato ufficiale definitivo, nell’ultimo report fornito stamattina dall’ufficio stampa della società granata, si è attestato su 8118 tessere sottoscritte) ma non ha fatto registrare quell’impennata che era lecito attendersi alla luce degli ultimi colpi di mercato e del primo punto in campionato conquistato dalla squadra di Nicola a Udine.

In undici giorni di supplemento di campagna abbonamenti i carnet acquistati sono stati – sempre confrontando i dati ufficiali comunicati dalla società, 248. Un risultato ben al di sotto delle aspettative, che colloca la Salernitana all’undicesimo posto nella graduatoria generale delle società di serie A.

Più spedita, invece, procede la prevendita per i biglietti della gara Salernitana-Sampdoria, in programma domani, domenica 28 agosto (con calcio d’inizio alle ore 18.30) allo stadio Arechi: staccati già, ad ieri sera, 9726 ticket.

Exit mobile version