Salernitana, flop per la campagna abbonamenti-bis: in 11 giorni solo 248 tessere

Stampa
La proroga della campagna abbonamenti  della Salernitana ha consentito di superare quota ottomila (il dato ufficiale definitivo, nell’ultimo report fornito stamattina dall’ufficio stampa della società granata, si è attestato su 8118 tessere sottoscritte) ma non ha fatto registrare quell’impennata che era lecito attendersi alla luce degli ultimi colpi di mercato e del primo punto in campionato conquistato dalla squadra di Nicola a Udine.

In undici giorni di supplemento di campagna abbonamenti i carnet acquistati sono stati – sempre confrontando i dati ufficiali comunicati dalla società, 248. Un risultato ben al di sotto delle aspettative, che colloca la Salernitana all’undicesimo posto nella graduatoria generale delle società di serie A.

Più spedita, invece, procede la prevendita per i biglietti della gara Salernitana-Sampdoria, in programma domani, domenica 28 agosto (con calcio d’inizio alle ore 18.30) allo stadio Arechi: staccati già, ad ieri sera, 9726 ticket.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno si fanno troppe chiacchiere..a Lecce quasi 20.000 abbonati ..piazza del sud con gli stessi problemi o esigenze di orari o quanto altro che può avere un tifoso a Salerno…

  • 8200 abbonamenti fatti, tra cui il mio, rappresentano un numero altissimo, quasi folle, considerando il prezzo salatissimo degli stessi, roba da banchieri svizzeri, e lo stato pietoso, anzi da quarto mondo, in cui versano l’Arechi e le zone circostanti. La società ha incassato più di 3 milioni dalla campagna abbonamenti. Chi storce il naso sulle aspettative mancate è in cattiva fede e va isolato.

  • Sono contento perché significa che i cittadini hanno capito che sono ben altre le spese da affrontare che vedere una squadra di calcio che quasi sicuramente dovrà lottare solo per qualche punto con la speranza che le altre facciano peggio per salvarsi. Complice anche il presidente dalla bocca larga ma dalle mani ferme. Cercava di fregare i tifosi con promesse di qualche buon giocatore ma nessun arrivo e nessuno ci è cascato, anche il caso sabatini de sanctis a smorzato gli entusiasmi. Sono contento cosi i cittadini spendono per i cittadini e non per qualche chiacchierone con il conto in banca milionario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.