Site icon Salernonotizie.it

Caressa a Sky: “Il più clamoroso errore del Var, il 3-2 era regolare”

Stampa
Post gara di Juve-Salernitana al veleno, anche nei commenti delle trasmissioni tv nazionali. Fabio Caressa, nel corso di Sky Calcio Club, ha mostrato l’immagine dalla quale sembrerebbe che Candreva tenga in gioco Bonucci, in occasione del gol del 3-2 siglato da Milik e annullato dall’arbitro Marcenaro di Genova dopo l’intervento del Var.

«Sono immagini clamorose – ha esordito il noto giornalista e telecronista Sky – Candreva terrebbe in gioco Bonucci di mezzo metro. Ricordiamo che il nostro non è il Var ufficiale. Sono 50 centimetri, sarebbe il più clamoroso errore da quando c’è il Var.

Immagini che a Lissone – alla centrale per il Var – non avevano subito a disposizione. Perché rientra tra i cosiddetti scarichi del Var. Ma al momento della decisione dell’annullamento del gol a Milik non avevano le immagini con Candreva.

Si sono persi un giocatore, è inammissibile. Rocchi sarà furibondo, mina la credibilità della tecnologia utilizzata dagli uomini. Secondo me arriveranno sanzioni importanti, servono sanzioni definitive».

Exit mobile version