Caressa a Sky: “Il più clamoroso errore del Var, il 3-2 era regolare”

Stampa
Post gara di Juve-Salernitana al veleno, anche nei commenti delle trasmissioni tv nazionali. Fabio Caressa, nel corso di Sky Calcio Club, ha mostrato l’immagine dalla quale sembrerebbe che Candreva tenga in gioco Bonucci, in occasione del gol del 3-2 siglato da Milik e annullato dall’arbitro Marcenaro di Genova dopo l’intervento del Var.

«Sono immagini clamorose – ha esordito il noto giornalista e telecronista Sky – Candreva terrebbe in gioco Bonucci di mezzo metro. Ricordiamo che il nostro non è il Var ufficiale. Sono 50 centimetri, sarebbe il più clamoroso errore da quando c’è il Var.

Immagini che a Lissone – alla centrale per il Var – non avevano subito a disposizione. Perché rientra tra i cosiddetti scarichi del Var. Ma al momento della decisione dell’annullamento del gol a Milik non avevano le immagini con Candreva.

Si sono persi un giocatore, è inammissibile. Rocchi sarà furibondo, mina la credibilità della tecnologia utilizzata dagli uomini. Secondo me arriveranno sanzioni importanti, servono sanzioni definitive».

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per correttezza e’ giusto che fanno vedere pure le immaggini del fallo di bremer su piatek (era rigore),oppure del fallo di cuadrado prima del rigore della juve!!!!!!

  • Se Candreva mantiene in gioco Bonucci allora guardando la foto notare che Quadrado si trova oltre Candreva…..quindi il fuorigioco vale solo per Candreva o la posizione dello juventino a differenza del granata non conta? Solite doglianze……di parte

  • Clamoroso il rigore non dato alla Salernitana a inizio partita. Gli errori del VAR ieri sono stati 2, uno per parte. A Salerno c’è solo la Salernitana.

  • Sarà stato pure regolare, ma la vittoria della Juve sarebbe stata un furto, nel senso che il pareggio ci stava tutto.

  • Ero già orgoglioso della Salernitana dopo il primo tempo… nel secondo ho prima sperato (al 90esimo) e poi temuto (al 93esimo)… però chiudere con la sensazione di aver rubato qualcosa (a livello arbitrale) in casa dei Ladri, mi dà un senso di goduria non indifferente…
    Forza Granata!

  • OK non era fuorigioco! Ma nessuno parla e commenta della manata di Quadrado su Candreva prima del rigore alla Juve! Era un fallo da fischiare.
    Andatelo a rivedere e se confermato inviatelo a Caressa e agli altri! Finiamola con questo vittimismo della Juve.
    Un commento alla Don Roberto potrebbe essere “da quale pulpito viene la predica”!

  • Si effettivamente era gol regolare della Juve .Tuttavia il rigore concesso alla Juve su un precedente fallo non segnalato a favore della salernitana lascia perplessi..Insomna a che serve il Var vedi Lecce Monza, oppure Milan Spezia dell’ anno scorso o Lazio Napoli rigore po’ er la Lazio netto va un po’ rivisto tutto

  • e il rigore su Piatek non lo mettete in conto??????? Spiegami sul 3.0 la Juve come si riprendeva? siete sempre abituati a vincere come faceva fare Moggi e i suoi compagni di merenda nella classe arbitrale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.