Site icon Salernonotizie.it

Tragedia sulla Cilentana: Acciaroli piange la morte di Giuseppe La Greca, oggi i funerali

Stampa
Si celebreranno oggi i funerali di di Giuseppe La Greca, morto tragicamente in un terribile incidente stradale avvenuto sulla Cilentana, all’altezza di Omignano.

Il sindaco di Pollica Stefano Pisani, a nome dell’intera comunità, ha voluto esprimere il cordoglio alla famiglia del 46enne di Acciaroli: “Ti è toccata una vita faticosa, spesso dolorosa, ma tu sei stato come il mare che si infrange contro gli scogli e che ogni volta trova sempre la forza di riprovarci! – ha scritto il primo cittadino – Sei stato testardo e determinato e quando avevi finalmente trovato la tua felicità con la piccola Nicoletta, con gli amici e con il tuo lavoro che ti ha fatto rinascere…ti sei infranto contro uno scoglio insormontabile per questa vita terrena.

Sono sicuro, però, che sei tornato mare lì su in paradiso e ora sei Angelo Custode di tutti noi nel giorno della festa degli angeli custodi!. Ciao Peppe! Continuare a sorridere e a farci sorridere da lassù. Veglia sulla tua piccola Nicoletta, che avrà sempre bisogno di te“.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: una tragica carambola ha visto coinvolte 5 vetture, con un bilancio di un morto e 8 feriti

Exit mobile version