Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, la difesa è tornata un colabrodo: 11 reti al passivo nelle ultime 4 partite

Stampa
Risaliva allo scorso 10 aprile, in casa della Roma, l’ultima sconfitta esterna della Salernitana. A quel ko erano seguite due vittorie e cinque pareggi, tre dei quali in questa stagione.

Quella del “Mapei Stadium” – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è la seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Nicola, la prima lontano dall’Arechi, la terza stagionale. Diversi i dati statistici decisamente negativi per i granata.

Salgono a undici le reti subite nelle ultime quattro gare, mentre Sepe per la quinta partita consecutiva ha subito almeno un gol. La Salernitana non arrivava a quattro gare di fila con almeno due reti al passivo in Serie A dal dicembre 2021.

Sono in tutto 13 i gol subiti dai granata: peggio hanno fatto solo Monza (14), Cremonese e Spezia (15) e Sampdoria (16). L’ultima sconfitta con il punteggio di 5-0 risaliva, invece, allo scorso marzo in casa dell’Inter. Per la terza volta in otto gare, dopo Roma e Udinese, è rimasto a secco l’attacco granata.

Exit mobile version