Site icon Salernonotizie.it

Aggredisce i vigili dopo aver fatto zig zag col monopattino elettrico: giovane arrestato

Stampa
Una pattuglia dei vigili urbani, in servizio nel centro di Battipaglia, giovedì scorso, ha notato un giovane a bordo di monopattino elettrico che zigzagava e procedeva contromano in via Mazzini, creando non pochi problemi, creando panico tra gli utenti della strada.

Gli uomini della polizia municipale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – lo hanno rintracciato all’intersezione via Mazzini/Pastore, dove il giovane stava realizzando un’ulteriore condotta antigiuridica, chiudendo volutamente lo specchietto retrovisore dell’auto di servizio.

Gli agenti hanno riconosciuto il soggetto e lo hanno rintracciato all’interno di un’attività di ristorazione in piazza A. Moro.

Il giovane, alla vista degli agenti in divisa, è andato in escandescenza opponendo resistenza a mezzo violenza e minaccia al fine di sottrarsi alle operazioni di accompagnamento negli uffici della polizia locale, per identificazione. Nonostante la resistenza del soggetto gli agenti hanno provveduto al suo arresto.

Exit mobile version