Aggredisce i vigili dopo aver fatto zig zag col monopattino elettrico: giovane arrestato

Stampa
Una pattuglia dei vigili urbani, in servizio nel centro di Battipaglia, giovedì scorso, ha notato un giovane a bordo di monopattino elettrico che zigzagava e procedeva contromano in via Mazzini, creando non pochi problemi, creando panico tra gli utenti della strada.

Gli uomini della polizia municipale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – lo hanno rintracciato all’intersezione via Mazzini/Pastore, dove il giovane stava realizzando un’ulteriore condotta antigiuridica, chiudendo volutamente lo specchietto retrovisore dell’auto di servizio.

Gli agenti hanno riconosciuto il soggetto e lo hanno rintracciato all’interno di un’attività di ristorazione in piazza A. Moro.

Il giovane, alla vista degli agenti in divisa, è andato in escandescenza opponendo resistenza a mezzo violenza e minaccia al fine di sottrarsi alle operazioni di accompagnamento negli uffici della polizia locale, per identificazione. Nonostante la resistenza del soggetto gli agenti hanno provveduto al suo arresto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.