Site icon Salernonotizie.it

Casa del Commiato a Salerno: un team di professionisti a disposizione nel momento del dolore

Stampa

Ha compiuto un anno  la Casa del Commiato del Cavalier Antonio Guariglia. Inaugurata a settembre dello scorso anno a Salerno,  in via San Leonardo 108, è diventata un punto di riferimento per chi è costretto a separarsi dai proprio affetti.  Una struttura moderna concepita per accogliere le salme in attesa di esequie e cremazioni.

Le Onoranze Funebri Guariglia gestiscono con umanità, rispetto e sollecitudine riti e cerimonie con professionalità avvalendosi dell’operato di numerosi specializzati nel settore.

Sulla scorta di quanto accade già in altri paesi europei, La Casa del Commiato garantisce  alla famiglia del compianto un luogo discreto in cui raccogliersi, assieme ad amici e parenti, nell’intimità dell’estremo saluto.
La casa del commiato Funeral Home è  di proprietà dell’Agenzia Funebre di Antonio Guariglia e Figli, fondata il 14 aprile del  1972 e da non confondersi con casi di omonimia non riconducibili alla struttura di via San  Leonardo 108
La Casa del Commiato è frutto di una storia familiare d’impresa che rappresenta una grande certezza per la città di Salerno e per la sua comunità.  Certezza che deriva dall’operato di Antonio Guariglia e dei suo figli, Vito e Francesco, che rimangono fedeli ai valori di sempre.  Le uniche sedi associate all’Agenzia Funebre di Antonio Guariglia e Figli sono in Via Settimio Mobilio 45 e in Via San Leonardo 108. 
Il servizio della casa del commiato è gratuito per coloro che affidano le esequie di un proprio caro alla Agenzia Funebre di Antonio Guariglia e figli
Exit mobile version