Casa del Commiato a Salerno: un team di professionisti a disposizione nel momento del dolore

Stampa

Ha compiuto un anno  la Casa del Commiato del Cavalier Antonio Guariglia. Inaugurata a settembre dello scorso anno a Salerno,  in via San Leonardo 108, è diventata un punto di riferimento per chi è costretto a separarsi dai proprio affetti.  Una struttura moderna concepita per accogliere le salme in attesa di esequie e cremazioni.

Le Onoranze Funebri Guariglia gestiscono con umanità, rispetto e sollecitudine riti e cerimonie con professionalità avvalendosi dell’operato di numerosi specializzati nel settore.

Sulla scorta di quanto accade già in altri paesi europei, La Casa del Commiato garantisce  alla famiglia del compianto un luogo discreto in cui raccogliersi, assieme ad amici e parenti, nell’intimità dell’estremo saluto.
La casa del commiato Funeral Home è  di proprietà dell’Agenzia Funebre di Antonio Guariglia e Figli, fondata il 14 aprile del  1972 e da non confondersi con casi di omonimia non riconducibili alla struttura di via San  Leonardo 108
La Casa del Commiato è frutto di una storia familiare d’impresa che rappresenta una grande certezza per la città di Salerno e per la sua comunità.  Certezza che deriva dall’operato di Antonio Guariglia e dei suo figli, Vito e Francesco, che rimangono fedeli ai valori di sempre.  Le uniche sedi associate all’Agenzia Funebre di Antonio Guariglia e Figli sono in Via Settimio Mobilio 45 e in Via San Leonardo 108. 
Il servizio della casa del commiato è gratuito per coloro che affidano le esequie di un proprio caro alla Agenzia Funebre di Antonio Guariglia e figli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.