Site icon Salernonotizie.it

Il giornalista Criscitiello elogia il 2022 di Iervolino: “Ha fatto tre capolavori”

Stampa
Michele Criscitiello, nel suo editoriale settimanale su Sportitalia, ha messo in evidenza la figura del presidente della Salernitana Danilo Iervolino: “Ha fatto due capolavori nel 2022. Forse tre. Il primo: prendere la Salernitana a 4 spicci è una grande mossa imprenditoriale. Sapendo di dover ripartire dalla B ma Salerno, anche una categoria sotto, è comunque un affare per i numeri che la piazza offre. Con genio e fortuna (tanta) addirittura si ritrova in serie A con un miracolo calcistico”.

“Certo, all’ultima di campionato deve ringraziare il suicidio del Cagliari a Venezia. Fa un’altra grande cosa nel 2022: la prima vera mossa da Presidente”.

“Manda a casa Sabatini, nonostante i favori del popolo e della stampa. Certe cose non le digerisce e prende una decisione impopolare. Addirittura, però, migliora la società e dà solidità al club e alla classifica. Ha dimostrato grande visione. Quest’anno già virtualmente salvo a novembre”. Ha concluso l’esperto giornalista campano nel suo editoriale settimanale.

Exit mobile version