Il giornalista Criscitiello elogia il 2022 di Iervolino: “Ha fatto tre capolavori”

Stampa
Michele Criscitiello, nel suo editoriale settimanale su Sportitalia, ha messo in evidenza la figura del presidente della Salernitana Danilo Iervolino: “Ha fatto due capolavori nel 2022. Forse tre. Il primo: prendere la Salernitana a 4 spicci è una grande mossa imprenditoriale. Sapendo di dover ripartire dalla B ma Salerno, anche una categoria sotto, è comunque un affare per i numeri che la piazza offre. Con genio e fortuna (tanta) addirittura si ritrova in serie A con un miracolo calcistico”.

“Certo, all’ultima di campionato deve ringraziare il suicidio del Cagliari a Venezia. Fa un’altra grande cosa nel 2022: la prima vera mossa da Presidente”.

“Manda a casa Sabatini, nonostante i favori del popolo e della stampa. Certe cose non le digerisce e prende una decisione impopolare. Addirittura, però, migliora la società e dà solidità al club e alla classifica. Ha dimostrato grande visione. Quest’anno già virtualmente salvo a novembre”. Ha concluso l’esperto giornalista campano nel suo editoriale settimanale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CI dobbiamo sol fare una grande grattata di …(scusate per la volgarità e passetemi cortesemente il termine,ma da noi cosi si fa quando ci prendono come si dice ”a occhio”).Questo è il vero obbiettivo di criscitiello,oramai lo conosciamo bene,o meglio è stato lui che si mette sempre nei fatti della SALERNITANA e quindi oramai lo conosciamo bene,pensasse all’avellino,si prerchè ad avellino c’è un presidente che ha come vero obbiettivo prendere voti in politica,e noi ne sappiamo qualcosa di questi personaggi,ne abbiamo conosciuti molti,ad avellino purtroppo per loro hanno il IAPICCA di turno,perciò criscitiello si sta mordendo le mani,ma non vuole capire che a SALERNO facciamo quasi tanti spettatori quanti sono gli abitanti di avellino.

  • Ma è davvero così importante parlare e soprattutto far vedere immagini di questo Criscitiello? Se salernonotizie vuole fare un regale ai suoi lettori per il 2023 fatelo scomparire grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.