
“Certo, all’ultima di campionato deve ringraziare il suicidio del Cagliari a Venezia. Fa un’altra grande cosa nel 2022: la prima vera mossa da Presidente”.
“Manda a casa Sabatini, nonostante i favori del popolo e della stampa. Certe cose non le digerisce e prende una decisione impopolare. Addirittura, però, migliora la società e dà solidità al club e alla classifica. Ha dimostrato grande visione. Quest’anno già virtualmente salvo a novembre”. Ha concluso l’esperto giornalista campano nel suo editoriale settimanale.
Pensa a te , quale è stata l’ultima cosa buona che hai fatto o detto ???
Che volta Gabbana ….pija n’ c…!
CI dobbiamo sol fare una grande grattata di …(scusate per la volgarità e passetemi cortesemente il termine,ma da noi cosi si fa quando ci prendono come si dice ”a occhio”).Questo è il vero obbiettivo di criscitiello,oramai lo conosciamo bene,o meglio è stato lui che si mette sempre nei fatti della SALERNITANA e quindi oramai lo conosciamo bene,pensasse all’avellino,si prerchè ad avellino c’è un presidente che ha come vero obbiettivo prendere voti in politica,e noi ne sappiamo qualcosa di questi personaggi,ne abbiamo conosciuti molti,ad avellino purtroppo per loro hanno il IAPICCA di turno,perciò criscitiello si sta mordendo le mani,ma non vuole capire che a SALERNO facciamo quasi tanti spettatori quanti sono gli abitanti di avellino.
Ma è davvero così importante parlare e soprattutto far vedere immagini di questo Criscitiello? Se salernonotizie vuole fare un regale ai suoi lettori per il 2023 fatelo scomparire grazie.