Site icon Salernonotizie.it

Lo spettacolo della Curva Sud con la coreografia dedicata al Siberiano

Stampa
La Salernitana è nostra, è la nostra vita“. Questa la frase che giganteggia lungo tutto il settore della Curva Sud che, in occasione della ripresa del campionato nel match contro il Milan all’Arechi, ha sfoggiato una spettacolare coreografia, l’ennesima della sua gloriosa storia. I tifosi granata l’hanno dedicata a Carmine Rinaldi, il “Siberiano” cui la Curva è intitolata. Carmine avrebbe compiuto ieri, 3 gennaio, 59 anni.

E Salerno ha voluto ricordare uno dei suoi figli più amati, scomparso prematuramente quando di anni ne aveva appena 46. A cinque minuti dall’inizio del match il via alla scenografia: dalla balaustra è stato calato un enorme striscione recante la scritta “Siberiano”. Nella parte superiore della Curva, invece, il volto stilizzato dello storico capo ultras, su cui confluiscono raggi di colore granata, nero e bianco. Sui lati, a chiusura, la scritta “Curva Sud”.

Applausi da tutti gli altri settori e naso all’insù per i ventidue in campo che si sono ritrovati davanti questo spettacolo all’ingresso in campo.

Exit mobile version